Valentino Rossi è diventato papà per la prima volta: Francesca Sofia Novello ha partorito mettendo al mondo il primo frutto del loro amore. Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi“, hanno scritto i neo genitori con un messaggio congiunto su Instagram. Poche parole e una foto del piedino della loro bambina per annunciare al mondo la nascita della primogenita, desiderata da entrambi. L’annuncio di Valentino e Francesca Sofia Novello è diventato immediatamente virale. Tantissimi i messaggi di auguri da parte dei fan, ma anche degli amici e conoscenti.



“Auguri, benvenuta al mondo”, ha scritto Antonella Clerici. “Auguri tesoro, benvenuta Giulietta”, è il messaggio di Eleonora Brunacci, moglie di Mariano Di Vaio, diventata da poche settimane mamma per la quarta volta. E ancora: “Benvenuta Giulietta. Congratulazioni”, ha scritto Cesare Cremonini, amico fraterno di Valentino Rossi.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello al settimo cielo

Dopo l’addio al motociclismo, Valentino Rossi si gode un nuovo e bellissimo capitolo della sua vita con la nascita della piccola Giulietta che ha cambiato la vita di mamma e papà. Innamorati e sempre più uniti, la coppia, dopo aver mantenuto il segreto della gravidanza durante i primi mesi, ha condiviso la notizia sui social. “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina”, scriveva lo scorso agosto il campione.

I neo genitori si godono ora la piccola Giulietta sperando di poter allargare la famiglia in futuro. Il sogno è quello di avere un maschietto. “Vorremmo avere un figlio maschio” ha detto la coppia in una lunga intervista rilasciata al giornalista americano Graham Bensinguer.