Vittorio Collina ha ammesso di aver chiuso con Katia Fanelli e di aver sentito e rivisto Vanessa Cinelli. I fan di Temptation Island 2019 hanno così ottenuto le risposte che volevano, a distanza di un mese dall’ultimo farò, ma adesso? I dubbi rimangono sul rapporto del fidanzato e la single che sui social tace e continua a postare foto solo sue. Nelle storie le cose cambiano un po’ e la single si sbottona un po’ mostrando la foto dei fidanzati di Temptation Island invitandoli a pensare che siano essere unici e speciali. A quanto pare il gruppo è ancora molto unito nonostante sia passato del tempo e se qualcuno si è defilato un po’, gli altri se la spassano alla grande e in molti hanno avuto modo di notare che sul profilo Instagram della single Vanessa appare quello che, al momento, è l’unico amore della sua vita, ovvero suo fratello. Lei stessa scrive: “Il più dolce degli amori è L’amore che unisce due fratelli”, questo posto spetterà presto anche a Vittorio? Clicca qui per vedere la foto di Vanessa e suo fratello. (Hedda Hopper)



LE RIVELAZIONI DI VITTORIO SU VANESSA

Vanessa Cinelli e Vittorio Collina si sono rivisti dopo Temptation Island 2019? A un mese dalla conclusione dell’avventura televisiva, a svelare l’arcano è l’ex fidanzato di Katia, il quale, confermando la fine della sua storia d’amore con la ragazza fotonica, spiega di aver rivisto la single: “La sento e l’ho anche vista ieri e oggi – spiega Vittorio – le ho fatto una sorpresa, sono andata a trovarla e mi ha fatto piacere vedere che la Vanessa che ho conosciuto all’interno del nel villaggio è la stessa”. A distanza di un mese dall’ultimo abbraccio, tra loro le cose sembrano non essere cambiate e la sintonia percepita da entrambi pare essere sempre la stessa. Per il momento, però, non hanno parlato di ciò che accadrà nella loro vita nei prossimi mesi né se la loro storia potrà avere un seguito. Vittorio sa infatti che la sua è una situazione delicata e dare il via a una storia d’amore senza un opportuno periodo di riflessione potrebbe non essere giusto per entrambi.



“PER ME VALE TANTISSIMO”

Vittorio Collina ammette di essere profondamente attratto da Vanessa Cinelli. Tuttavia, adesso è importante per entrambi concentrarsi sul presente e su ciò che il loro rapporto ha significato a Temptation Island 2019. Un mese dopo, infatti, Vittorio non rinnega nulla, ma non esclude inoltre che Vanessa, in virtù di ciò che gli ha trasmesso nelle ultime settimane, possa far parte del suo futuro: “gliel’ho sempre detto, non credevo di conoscere una ragazza come lei”, spiega l’ex fidanzato di Katia Fanelli. “Oltre ad aver ricevuto da Temptation Island 2019 una iniezione di autostima – continua Vittorio – il regalo aggiuntivo, la ciliegina sulla torta è stato aver conosciuto lei e questo per me vale tantissimo”. Oggi spera infatti di poterla conoscere “con calma, senza pressioni, senza alcun tipo di fretta”, nel pieno rispetto della sua storia precedente e della loro pregressa frequentazione. E a quanto pare anche lei è d’accordo con lui: “Mi ha fatto piacere vedere che da parte sua ci sia la stesse sensazioni”.

Leggi anche

Francesca Sorrentino e Manuel Maura a Verissimo: "Ecco perché siamo tornati insieme"/ "Maturati"