Vanessa Incontrada torna in tv con Gigi D’Alessio

Vanessa Incontrada è stata ospite del concerto che Gigi D’Alessio ha tenuto ieri sera, in Pizza del Plebiscito a Napoli, per festeggiare trent’anni di carriera. Tanti amici hanno accompagnato il cantautore napoletano che, sul palco, ha voluto anche la Incontrada con cui ha condotto il programma Vent’anni che siamo italiani. La Incontrada si è presentata sul palco con un abito floreale che esaltava la sua bellezza ed è stata accolto da un grandissimo calore da parte del pubblico.

Quella di ieri sera è stata la prima apparizione televisiva di Vanessa Incontrada dopo il caso scatenato dalla copertina del settimanale Nuovo che ha fatto molto discutere. Dopo aver ricevuto la solidarietà sul web di amici, colleghi e fan, la Incontrada, ieri sera, ha ricevuto un grandissimo affetto e sostegno da parte del pubblico presente in piazza.

Vanessa Incontrada mangia mozzarella e i fan applaudono

Sul palco, Vanessa Incontrada è stata accolta da Gigi D’Alessio che l’ha invitata ad assaggiare la vera mozzarella napoletana. L’attrice e conduttrice napoletana ha assaggiato la mozzarella esaltandone il buon sapore e ricevendo l’applauso del pubblico che l’ha accolta intonando un “sei bellissima”. 

Vanessa, così, ha ricevuto una vera e propria ovazione da parte del pubblico presente in piazza a cui la Incontrada ha risposto con il suo inconfondibile sorriso. Nessuna replica alla polemica scatenata dalla copertina del settimanale Nuovo a cui, sui social, aveva risposto con ironia così: «Ma come l’Incontrada si allena? Siamo pazzi». Un’ironia, quella dell’attrice, che il pubblico apprezza sempre di più.