ANTICIPAZIONI VERISSIMO PUNTATA IN REPLICA

Sabato 16 maggio, alle 16 su canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo che, dopo l’emergenza coronavirus, si è rinnovato facendo ugualmente al pubblico italiano. Oltre alla possibilità di rivedere alcune delle interviste più emozionanti realizzare da Silvia Toffanin, ogni settimana, vengono trasmessi i messaggi di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che raccontano la propria quarantena. Anche la puntata odierna, però, si aprirà con il grande coro virtuale #ImagineForVerissimo a cui, ogni settimana, si aggiungono nuove voci. Oltre, a cantare la famosa canzone di John Lennon saranno Noemi, Lorenzo Fragola, Paolo Jannacci, Emma Muscat, Federica Carta e Clizia Fornasier con il compagno Attilio Fontana. Quali interviste e quali videomessaggi, invece, saranno trasmessi nel corso della puntata?



I VIDEOMESSAGGI DI VERISSIMO

Sono tanti i videomessaggi ricevuti da Silvia Toffanin da personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport, pronti a condividere alcune riflessioni sul momento che sta affrontando l’Italia con il pubblico. Nella puntata odierna, da Los Angeles, Elisabetta Canalis racconterà la sua quarantena trascorsa con il marito e la figlia. Spazio, poi, a Filippo Magnini e Giorgia Palmas che, a causa del coronavirus, sono stati costretti a rimandare il matrimonio. Risate, poi, con la coppia tutta da ridere formata da Katia Follesa e Angelo Pisani e, infine, la clip del vincitore delle nuove proposte di ‘Sanremo 2020’ Leo Gassmann.



LE STORIE DI VERISSIMO

Tra un videomessaggio e l’altro, il pubblico di Verissimo potrà riascoltare le interviste di alcuni, amatissimi personaggi. Quest’oggi sarà riproposto l’incontro tra Fiorello e Silvia Toffanin. Inoltre, spazio alle interviste di Patty Pravo, Sabrina Ferilli, Ambra Angiolini, Bruno Barbieri. Per le interviste di coppie, invece, sarà trasmessa nuovamente quella di Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori di due bambine. Infine, la puntata si concluderà con una riflessione personale di Carlo Verdone sull’attuale periodo che ha costretto il mondo a fermarsi.

Leggi anche