Oggi, sabato 14 marzo, Verissimo non va in onda. Mediaset ha deciso di sospendere temporaneamente le registrazioni della trasmissione condotta da Silvia Toffanin per concentrare le forze giornalistiche dell’azienda sull’emergenza coronavirus e garantire un’ampia informazione al pubblico. “Mediaset ha deciso di sospendere solo per questa fase programmi come #CR4 La Repubblica delle Donne, Verissimo e Domenica Live per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta“, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dall’azienda. Verissimo, dunque, che nelle precedenti settimane è stato trasmesso senza pubblico e che ha dedicato una pagina all’emergenza coronavirus ospitando Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Cesara Buonamici e Alessandra Viero che ogni giorno si occupano dell’emergenza sanitaria, si ferma per garantire a Mediaset un maggior numero di giornalisti impegnati sul campo.



VERISSIMO NON VA IN ONDA: AL SUO POSTO IL FILM MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO INCONTRATO

I fans di Verissimo dovranno rinunciare alle interviste di Silvia Toffanin fino a quando l’emergenza coronavirus non sarà rientrata. Sarà necessario aspettare alcune settimane prima di tornare a guardare Verissimo. Al suo posto, oggi sabato 14 marzo, al posto del talk show di Silvia Toffanin andrà in onda il film con Carlo Verdone e Margherita Buy “Maledetto il giorno che ti ho incontrato“, vincitore di 5 David di Donatello. Il film del 1992 racconta il rapporto complicato tra Bernardo, giornalista romano che vive a Milano e Camilla, un’attrice complessata. I due si conoscono durante le sedute dall’analista che Bernardo frequenta dopo essere stato lasciato dalla compagna Adriana. Tra i due nasce un’amicizia fatta anche di incomprensioni e discussioni fino a quando si ritroveranno casualmente in Inghilterra scoprendo di essersi innamorati.

Leggi anche

Il covid è stato creato in laboratorio?/ WSJ: "Sempre più prove lo dimostrano, ci fu un esperimento USA-Cina"Effetti avversi vaccini Covid: maxi studio su 99 mln di persone in 8 Paesi/ “Danni superiori a quelli attesi”