Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono i protagonisti della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra una serie di tira e molla, la scelta – non scelta è arrivato il momento della resa dei conti per la tronista che, dopo essere stata letteralmente presa di mira da Tina Cipollari e da buona parte del pubblico social (e non solo), prende una scelta davvero inaspettata. “Se c’è una cosa che mi recrimino è non essermi presa il tempo per accettarlo o meno” dice Veronica riferendosi ad Alessandro. Dopo averlo rifiutato la giovane ha accettato l’offerta del trono, anche se ci tiene a fare una serie di precisazioni sulla sua avventura all’interno del dating show di Canale 5: “in questo percorso di tre settimane io parto, vado dritta per l’entusiasmo, perchè ferita, poi che lui lo possa capire o non capire, io metto in dubbio lui, non metto in dubbio me. Poi comincio a spegnermi. Forse la prima settimana mi ha frenato la rabbia l’entusiasmo, ma oggi la mia priorità è Alessandro”. Dopo questa speciale dichiarazione la tronista decide di lasciare il torno e di uscire dal programma con il suo Alessandro. Per Tina Cipollari la coppia ha il destino segnato: “non so quanto dureranno!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

I dubbi dell’ex tronista Alessandro Zarino

La conoscenza tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino continua ad infuocare il trono classico di Uomini e Donne. La scorsa puntata la tronista Veronica aveva concluso la puntata decidendo di recarsi a Napoli per chiarirsi con l’ex tronista. La prima ad intervenire è Tinna che domanda: “il viaggio per chiedere cosa? ma la risposta di Veronica è poco chiara. Ecco arrivare in studio Alessandro che decide di non entrare dalle scale, ma da dietro le quinte. Dopo aver salutato tutti i presenti, è Maria De Filippi a fare un sunto del discorso di Alessandro: “quello che ho dubitato di Veronica è che dopo tre settimane che stava sul trono tutto un tratto decide di venire da me. Quando lei se ne va io la scelgo, le mi dice di no ed io me ne vado, ma il fatto che mi abbia chiesto di corteggiarla non so quanto ci creda realmente. Io vengo per capire cosa provo io per lei e cosa prova lei per me”. Allora Veronica precisa: “i dubbi ok, ma se c’è un sentimento c’è a prescindere da tutto”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino:

La scorsa settimana Veronica Burchielli è andata a Napoli per parlare con Alessandro Zarino. La tronista di Uomini e Donne infatti, ha svelato di non avere il cuore libero e di volere incontrare l’ex protagonista del trono classico, per potersi confrontare con lui. Cosa è successo quando si sono incontrati? “Sono qui per parlarti” ha esordito Veronica spiegando ad Alessandro per quale motivo ha risposto di “No” durante la scelta: “Tu hai reagito di conseguenza a quello che ti diceva la pancia, e io ho fatto lo stesso. Io non ti ho creduto nel momento della scelta perché in esterna mi avevi detto che non sapevi se era abbastanza quello che provavi per me!”. L’insegnante di crossfit aveva avuto modo di interromperla: “Ma io avevo paura, ho i miei tempi, ho detto che non sapevo se quello che provavo era abbastanza per una scelta. Non posso avere un tempo per decidere queste cose…”. “Forse io non ho capito i tuoi tempi perché non ti conoscono abbastanza..” ha replicato lei.

Veronica e Alessandro escono insieme

Nel corso della precedente puntata, Alessandro Zarino ha continuato a sostenere: “Ma se tu provi un sentimento, anche piccolo non dici di no..”. “Però adesso sto qua, sto qua! Se hai dei dubbi su di me perché non te li vieni a togliere in studio?” aveva replicato lei. L’ex tronista non è apparso convinto, ma non ha neanche rifiutato il suo invito: “Vediamo, ci penso! Io ti avevo già scelto Veronica, perché non mi hai voluto quando potevi farlo?”. “Perché non mi sentivo abbastanza, se però non avessi provato niente non sarei qua.. Non farla la seconda ca*ata, Ale!”. Oggi, nel corso della nuova puntata del trono classico, Veronica e Alessandro andranno via insieme. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito: “Lei si gira verso Alessandro e gli chiede: “Che facciamo, ce ne andiamo?”. Dopo un po’ Maria le riafferma che lui non è venuto a corteggiarla quindi devono decidere il da farsi, Alessandro guarda Veronica e lei gli chiede: “Che vogliamo fare? Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fossi tu”. Come andrà a finire tra di loro? Lo scopriremo prossimamente…