Una nuova lite è scoppiata tra Veronica Burchielli e Tina Cipollari durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. La Cipollari è su tutte le furie: “no Maria oggi sto nera, è proprio una cretina. E’ scema, ma è una grande cretina punto” e lascia lo studio dicendole “falsa di merda”, ma la tronista la risponde seccata con un sonoro “fanc*lo”. Allora la Cipollari si lascia scappare “se entro la prendo per i capelli” con Veronica che replica: “non sono tua figlia!”. L’opinionista di Uomini e Donne allora rientra in studio e attacca nuovamente la tronista: “è inutile che ti metti così a fare la principessina, ti interessano i social, i like. Mi può insultare fino a domattina, ma che questa ragazza è una falsa di merda lo dico per tutta la vita. Sei una falsa, sei stata la scelta, se provavi un sentimento come dici uscivi con lui, poi certe cose le vivi fuori. Sei finta, ma quanto sei finta? Non credete alle parole che dice, se realmente provavi qualcosa andavi via con lui”. Sul finale poi la Cipollari precisa la sua idea sulla tronista: “il tuo obiettivo l’hai raggiunto stai li sopra, tanto qualche scemo che ti viene a corteggiare ci sono, già tre ci sono”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Veronica manda a ‘fancul* Tina Cipollari

Tempo di nuovi litigi nella corte del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scorsa puntata, Veronica Burchielli è andata in quel di Napoli per confrontarsi con Alessandro Zarino. I due, nell’indecisione collettiva, hanno lasciato un discorso a “metà”, da riprendere proprio oggi. Dalle 14.45 circa, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, riaprirà i battenti con le dinamiche giovani. Tina Cipollari quindi, avrà modo di scontrarsi ancora una volta con la neo tronista che, dopo il faccia a faccia con il campano, deciderà di andare via. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito: “Inizia la puntata, entra Maria e fa entrare i tronisti inclusa Veronica (vestita se non erro con un tubino blu e i capelli legati). Fanno vedere il riassunto della scorsa registrazione e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. In studio lei spiega che all’inizio era presa entusiasmo del trono e della nuova esperienza ma poi con il passare dei giorni è andato tutto scemando perché pensava a lui infatti questa settimana non ha voluto far esterne in quanto la sua priorità era Alessandro”.



Lite in studio tra Veronica e Tina

In attesa del litigio tra Veronica e Tina, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Alessandro: “che specifica subito di non essere lì in veste di corteggiatore, è venuto per capire cosa prova lei per lui, perché lui quello che prova gliel’ha già confessato in precedenza, invece lei ci ha messo tre settimane per ripensarci e andarlo a cercare. Lei spiega che proprio perché la decisione l’ha maturata nel tempo e non in modo avventato, vuol dire che è sincera e  ribadisce che il suo sentimento è sempre lo stesso, ha solo dubbi sull’interesse di lui”, scrive il Vicolo. Da questo momento, partirà anche il durissimo litigio con la Cipollari: “Tina che le dà della falsa di merda e lei risponde mandandola a fanculo, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Inizia a serpeggiare anche malcontento tra i suoi corteggiatori che a questo punto si sentono fuori posto”.

Leggi anche

Beatriz, lite con Tina Cipollari a Uomini e Donne/ "Sono stufa, impicciati un po' di meno"