Veronica Gentili al timone de Le Iene Show

Con la presentazione dei palinsesti Mediaset, si delinea la prossima stagione televisiva. Dopo i rumors sul probabile addio di Belen Rodriguez, è arrivato l’annuncio ufficiale. La showgirl argentina non sarà più al timone dello show di Italia 1 e al suo posto arriva Veronica Gentili che, nelle ultime stagioni televisive, ha raccontato le vicende politiche dell’Italia su Rete 4. Ad annunciare ufficialmente l’arrivo di Veronica Gentili al timone delle Iene è il profilo Instagram ufficiale della trasmissione di Italia 1.



“Diamo il benvenuto a Veronica Gentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con Max Angioni“, si legge sotto il post pubblicato dalle Iene.

L’addio delle Iene a Belen Rodriguez

Nel post con cui è stato annunciato l’arrivo come conduttrice di Veronica Gentili è stato dato anche un saluto a Belen Rodriguez che ha condotto la trasmissione nelle ultime stagioni. “Mandiamo un abbraccio a Belen Rodriguez che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!”. 



Nessuna risposta, per il momento, da parte della showgirl argentina che, in questo periodo, si sta godendo l’estate con Stefano De Martino e i figli Santiago e Luna. Da settembre, dunque, per Le Iene e Veronica Gentili, inizia un nuovo percorso professionale.

Leggi anche

Le Iene, inchiesta arbitri: "L'Aia li invita a denunciare ma non li fa parlare"/ "Interviste rifiutate"