Veronica Maya a Oggi è un altro giorno: “Ecco perché mi sono sposata tre volte”

Veronica Maya, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, si è raccontata sotto vari punti di vista. Ha a lungo parlato della famiglia, la parte più importante della sua vita. La showgirl ha rivelato di essersi sposata tre volte, ma ha tenuto subito a specificare che si tratta di tre matrimoni con lo stesso uomo, con il quale è ancora legata oggi: Marco Moraci.

“Perché ci siamo sposati tre volte? Per motivi burocratici, abbiamo fatto un matrimonio caraibico, uno civile al comune e poi, dopo un paio di anni, dico ‘Ma quello in chiesa no?’ Quello è stato il matrimonio della famiglia, insieme ai figli, l’ho proprio desiderato. Io vado avanti, la famiglia si tiene unita.” ha spiegato Veronica, che è mamma di tre bambini, due maschietti – Tancredi e Riccardo – e la femminuccia Katia Eleonora, che sono a lei legatissimi.

Veronica Maya: “Io tutta rifatta? Ecco cosa ho ritoccato”

Veronica Maya ha approfittato dell’intervista su Rai1 e della chiacchierata sul marito Marco anche per fare un altro chiarimento. Il compagno è un chirurgo plastico, cosa che, negli anni, ha portato alcuni a fare commenti spiacevoli sul suo aspetto fisico. “Sfatiamo una cosa: poiché io ho il marito chirurgo plastico, la gente pensa che io sia rifatta tutta d’accapo. – ha spiegato Veronica a Oggi è un altro giorno, ammettendo infine – La verità è che io ho allattato tre bambini e anche a lungo, quindi ho rimesso a posto il seno, tre volte.”