Victor Allen, Margherita e Andres, i grandi amori di Tiziano Ferro
Da diverso tempo il cuore di Tiziano Ferro batte per Victor Allen. Sposi dal 2019, la coppia nel corso degli anni ha costruito una famiglia amorevole e numerosa, grazie all’arrivo dei figli Margherita ed Andres. Un sogno, quello di avere una famiglia, che il cantante di Latina e il compagno hanno cullato per tanti anni, fino alla sua attesissima realizzazione. Oggi Tiziano Ferro è al settimo cielo con Victor Allen al suo fianco, ma in passato l’artista ha dovuto fare i conti con dei veri e propri mostri interiori, che gli hanno impedito di ottenere quell’equilibrio che oggi lo appaga totalmente sul fronte sentimentale.
Victor Allen e Tiziano Ferro, per chi non lo sapesse, vivono insieme a Los Angeles, una città a cui entrambi sono estremamente legati e dove hanno potuto realizzare i propri sogni. “Prima di Victor ho provato ad avere delle relazioni ma c’erano sempre delle disfunzioni, sicuramente legate alla mia dipendenza, a cose non risolte. Victor è arrivato perché io gliel’ho permesso e sicuramente ha smussato degli angoli”, ha raccontato tempo fa il cantante a proposito dell’amore per il marito.
Tiziano Ferro e il legame indissolubile con il marito Victor Allen: “Ha migliorato la mia vita”
Per Tiziano è ancora nitido il ricordo del primo incontro con Victor Allen: “È successo due giorni prima di tornare in Italia, convinto che avrei preso questo caffè un po’ per passare il tempo, e dopo quella convinzione sono tornato a casa con una sensazione strana: io credo molto all’empatia”. Con suo marito Victor al suo fianco, Tiziano si sente ad un altro livello.
Il suo amore non potrebbe essere più completo e appagante di quanto non sia già oggi: “Ha migliorato la mia vita, ma è un miglioramento faticoso, come tutte le cose belle richiedono lavoro, mestiere, pazienza, una mediazione però a favore di un progetto di vita insieme. Lui ha delle caratteristiche che compensano le mie carenze e viceversa. È una persona molto sensibile ma anche molto pratica”, le rivelazioni di Tiziano Ferro.