VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS INTER SALISBURGO: SUCCESSO NERAZZURRO IMPORTANTE

Video, gol e highlights Inter Salisburgo, match valido per la terza giornata del Gruppo D di Champions League vinto dai nerazzurri per 2-1. A San Siro gli austriaci non sono venuti a fare le comparse e dopo pochi minuti spaventano Sommer con Gloukh e Kjaergaard seppur senza creare grossi pericoli. A spezzare un avvio di gara molto positivo del Salisburgo ci pensa Sanchez che al 19′ recapita in rete il cross di Mkhitaryan e realizza l’1-0. Il cileno sfrutta la possibilità dal primo minuto concessa da Simone Inzaghi nel migliore dei modi. Prima frazione comunque in controllo dopo il vantaggio.



Al 57′ una bella azione del Salisburgo cominciata dal lancio di Simic e conclusa con la conclusione di Gloukh su assist di Kjaergaard si trasforma nell’1-1 che ammutolisce San Siro. La rete del classe 2004 potrebbe avere un grosso peso per la situazione del girone. Ma il pari dura poco poiché meno di dieci minuti dopo Frattesi viene messo giù da Gourna-Douath e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto al 64′ si presenta Calhanoglu che spiazza Schlager riportando l’Inter in vantaggio. Il Salisburgo ci prova inserendo Ratkov, Nene e Konate più Forson e Capaldo nel finale ma è del tutto inutile. Successo fondamentale dei nerazzurri che volano a 7 punti allungando di 4 punti sul Salisburgo fermo a 3. Una vittoria come detto chiave per le sorti del girone ora che siamo arrivati al giro di boa.



VIDEO INTER SALISBURGO, IL TABELLINO

INTER-SALISBURGO 2-1
RETI: 19′ Sanchez (I), 12′ st Gloukh (S), 19′ st Calhanoglu su rigore (I)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries (20′ st Darmian), Frattesi, Calhanoglu (31′ st Asllani), Mkhitaryan (1′ st Barella), Carlos Augusto; Sanchez (20′ st Thuram), Lautaro (40′ st Klaassen). All. Inzaghi.
SALISBURGO (4-3-2-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup (27′ st Konate), Gourna-Douath (40′ st Capaldo), Kjaergaard (27′ st Nene); Sucic, Gloukh (40′ st Forson), Simic (27′ st Ratkov). All. Struber.
ARBITRO: Letexier (FRA).
AMMONITI: Mkhitaryan (I), Simic (S), Gourna-Douath (S)

VIDEO INTER SALISBURGO, GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

Video/ Napoli Barcellona (1-1) gol e highlights: Osimhen risponde a Lewandowski (Champions, 21 febbraio 2024)