VIDEO MONTEVARCHI VIS PESARO (0-0): NULLA DI FATTO

Video Montevarchi Vis Pesaro che non regala emozioni particolari e gol. Le due squadre schierate in campo fin dal primo minuto non trovano trame offensive degne di nota e sono i cartellini gialli a fare da protagonista. Gialli nel primo tempo con Bertola al minuto 14 del Montevarchi; ben tre invece quelle della formazione in maglia rossa ospite con Zoia, Cannavò e Fedato rispettivamente al minuto 11′, 31′ e 42′. Primo tempo che finisce senza squilli particolari da parte di entrambe le due squadre.



Nel secondo tempo fin da subito due cambi per la squadra ospite che cerca forze fresche dalla panchina e pesca due pedine. Rossoni e Cusumano che lasciano il campo a Ghazoini e Valdifiori all’esordio con la nuova maglia che rimedia subito fin dall’inizio della sua gara il cartellino giallo dopo pochissimi minuti. Le occasioni non sono moltissime e la prima arriva soltanto dopo 56 minuti con Fedato, della Vis Pesaro, di testa di Fedato con la palla che si stampa sulla traversa e nega il vantaggio agli ospiti. Risponde il Montevarchi con Giordani solissimo in area piccola, che colpisce contro un super Farroni che con una grande parata si oppone e nega il gol del vantaggio.



VIDEO MONTEVARCHI VIS PESARO: IL TABELLINO

Aquila Montevarchi: Mazzini, Gennari (81′ Biagi), Bertola, Manè, Boccadamo, Amatucci (C), Nador, Giordani (89’Lischi), Saporiti, Barranca (89′ Italen), Jallow. (81′ Kernazo)

Vis Pesaro: Farroni, Zoia, Gavazzi (C), Rossoni, Cannavò, Egharevba, Bakayoko, Fedato (89′ Ngom), Aucelli, Cusumano (46′ Valdifiori), Di Paola.

Ammoniti: Bertola, Cannavò, Zoia, Fedato, Ghazoini, Aucelli, Valdifiori

VIDEO MONTEVARCHI VIS PESARO: GOL ED HIGHLIGHTS

Leggi anche

Diretta/ Pineto Carrarese (risultato finale 0-0): gol annullato a Capello! (Serie C, 1 marzo 2024)