VIDEO GOL E HIGHLIGHTS MONZA VIS PESARO: CAPRARI IN GRAN FORMA!

Video Monza Vis Pesaro che racconta la sgambata dei ragazzi di mister Raffaele Palladino in vista della prima di campionato che si giocherà allo stadio San Siro di Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi. La partita si sblocca subito con un tiro di 11 m realizzato dall’attaccante Maric. Poco dopo caprari firma il goal del raddoppio ma il direttore di gara, nonostante la grandissimo giocare di tacco dell’ex giocatore della Roma, decide di annullare la rete. Poco dopo l’ex Verona è più fortunato e sigla il goal del raddoppio. A fine primo tempo il risultato è di 3-0, con il goal firmato da Carboni.



Inizio secondo tempo, girandola di cambi e Finisce anche il secondo tempo con poche emozioni da segnalare e gioco segmentato dalle diverse interruzioni. L’unica azione degno di nota è quella capitata a Valentin Carboni che sguscia bene contro la divisa avversaria prima di calciare senza però trovare la gioia del goal. Poco prima lo stesso Carboni di testa sfiora il poker con l’ottima giocata solitaria del funambolo D’Alessandro. Primo tempo che basta al Monza di Raffaele Palladino che vince e si avvicina sempre di più alla prima di campionato contro l’Inter allo stadio San Siro. Continua quindi l’ottimo ritiro da parte dei brianzoli che si candidano il prossimo anno a una stagione ancor più un po’ tante rispetto a quella della passata annata.



VIDEO MONZA VIS PESARO: IL TABELLINO

Monza: Di Gregorio, Caldirola, Sampirisi (61’Cittadini), Carboni; Augusto (61′ D’Alessandro), Colombo, Gagliardini, Birindelli (61′ Pereira); Matic, Caprari, Colpani. Allenatore: Palladino.

Vis Pesaro: Farroni, Zoia, Ceccacci, Tonucci, Di Paola, Valdifiori, Astrologo, Mamona, Sylla, Gambino, Pucciarelli

Marcatori: 2′ Maric, 23′ Caprari 43′ Carboni

VIDEO MONZA VIS PESARO: GOL E HIGHLIGHTS

Leggi anche

Sentenza ricorso Papu Gomez/ Arriverà oggi la decisione sulla squalifica? (Lunedì 26 febbraio 2024)