IL Cantante Mascherato 2022 si è concluso con la vittoria di Volpe, ovvero Paolo Conticini che togliendosi la maschera per rivelare a tutti la sua vera identità ha confessato ridendo: “Ormai era diventato complicato anche con mio padre che vede il programma” manifestando la sua liberazione nel rivelare finalmente la sua identità sulla quale i giudici non hanno avuto mai dubbi. Il vincitore ha confessato come fosse suo padre la vera volpe: “Era lì a guardarmi sospettoso e poco convito: era lui la vera volpe”. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)



Il primo messaggio della Volpe dopo la vittoria a Il cantante mascherato 2022

Dopo aver raccolto i complimenti di tutta la giuria e quelli del pubblico attraverso i social, la Volpe ha portato a casa la vittoria al termine di una suggestiva finalissima de Il cantante mascherato 2022. Come avevano previsto i giudici, sotto la maschera della Volpe c’era proprio Paolo Conticini che, nel corso della sua carriera da attore, ha dimostrato di avere grandi capacità canore.



Un trionfo, quello della Volpe, che ha messo d’accordo tutti, dal pubblico alla giuria. Pur avendo apprezzato le altre maschere, Conticini, nascosto perfettamente sotto la maschera della Volpe, è sempre stato considerato uno dei più bravi. Al termine delle celebrazioni, su Instagram, l’attore ha pubblicato una foto della sua maschera scrivendo semplicemente: “E vabbè, la volpe sono io” e raccogliendo migliaia di like e complimenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Vincitore Il cantante Mascherato 2022: trionfa la Volpe

Volpe vince la sfida con Camaleonte e va in finale con Pulcino, stravincendo lo spareggio decisivo per la vittoria finale. Ad aggiudicarsi ufficialmente la terza edizione del Cantante Mascherato è quindi la maschera più curiosa e astuta di questa stagione, quella di Volpe. Ma chi si nasconde al suo interno? Tutti sono concordi nel dire che il nome più probabile è quello di Paolo Conticini.



Prima di svelarsi definitivamente, la conduttrice Milly Carlucci sposta l’attenzione sull’altro finalista, Pulcino. Dentro il suo costume, naturalmente, c’erano Lino e Rosanna Banfi.Era bello pensare che fossero altre persone che io, ma bastavo io“, commenta l’attore. “Dicevano che a ottantacinque anni non poteva farcela, invece sì, ce l’ha fatta”, sottolinea orgogliosa la figlia Rosanna. Nel costume del vincitore, invece, si nascondeva il mitico Paolo Conticini. Tutto come da pronostico.

Il Cantante Mascherato 2022, Pulcino vincitore?

Manca sempre meno alla proclamazione del vincitore del Cantante Mascherato 2022 e il cerchio si restringe sempre più dato che abbiamo appena assistito alla seconda eliminazione della puntata. Ad abbandonare ufficialmente la finale è la maschera di Lumaca, che a questo punto è costretto a rivelarsi una volta per tutte. Sotto la sua maschera c’era, come previsto, Giancarlo Magalli e la figlia Michela. Prosegue quindi la sfida la new entry Pulcino, che ora ha la possibilità concreta di portarsi a casa la vittoria del Cantante Mascherato 2022. Pulcino, quindi, affronterà il vincitore dello spareggio tra Volpe e Camaleonte.

Vincitore Il Cantante Mascherato 2022: cresce Camaleonte

Cresce l’attesa per scoprire il nome del vincitore del Cantante Mascherato 2022, che sicuramente non sarà Soleluna. La misteriosa maschera ha perso la sfida eliminatoria con Camaleonte, svelando il suo interprete: Cristiano Malgioglio. “Sono veramente felice per aver preso parte ad un programma così gioioso”, dice il cantante, che a questo punto si toglie fuori dalla corsa per il titolo di campione. E allora chi sarà il vincitore di questa edizione del Cantante Mascherato 2022? Cresce l’ipotesi Camaleonte, ora che ha vinto la sfida contro una delle maschere favorite alla vittoria.

Chi è il vincitore Il Cantante Mascherato 2022?

Questa sera, venerdì 1 aprile, torna il Cantante Mascherato 2022 e finalmente scopriremo il nome del vincitore di questa edizione. Restano in gara ancora cinque maschere: Volpe, SoleLuna, Pulcino, Lumaca e Camaleonte. Chi di loro solleverà il trofeo di campione? Tanti dubbi in vista del gran finale, che sicuramente sarà caratterizzato da grandi sorprese, con un numero cospicuo di ospiti. Il pubblico freme, non vede l’ora di capire quali sono i personaggi misteriosi sotto il costume e soprattutto di eleggere il vincitore di questa edizione.

Le maschere più chiacchierate inevitabilmente sono quelle che presenziano fin dalla prima puntata. Grande curiosità di smascherare Lumaca, Soleluna, Volpe e Camaleonte. Di queste quattro Volpe e Soleluna sembrano in pole position. Almeno a giudicare dall’aria che tira sul web.

Pronostici Vincitore Il Cantante Mascherato 2022: Volpe e Soleluna i favoriti

Tra poche ore l’annuncio di Milly Carlucci sul vincitore il Cantante Mascherato 2022. Come dicevamo, sul web, le maschere più chiacchierate sono quelle di Volpe e Soleluna, in grado di catalizzare le attenzioni del pubblico per tutte queste settimane. Attenzione però alle possibili sorprese e ai colpi di scena. In gara è entrata anche la maschera di Pulcino, ma onestamente risulta difficile che possa imporsi come vincitore del programma.

D’altronde ha avuto troppo poco tempo per farsi notare e apprezzare dal pubblico. Ma in una finale di uno show televisivo può accadere davvero di tutto. Dunque vedremo, questa sera, chi riuscirà a mettere le mani sul trofeo del campione. Il verdetto è ormai dietro l’angolo.