Antonino Spadaccino è il vincitore del torneo dei Campioni Tale e Quale Show

Antonino Spadaccino vincitore di Tale e Quale Show 2022 il Torneo. Nessuna sorpresa, quindi. Il campione in carica porta a casa anche la competizione più prestigiosa, quella che ha coinvolto i sei migliori concorrenti della scorsa edizione e di quest’anno. Con Marco Masini ed una splendida Ci Vorrebbe il Mare, Antonino ha vinto e convinto, impreziosendo un percorso magnifico su Raiuno.

La puntata speciale si chiude con un bis del vincitore, che davanti al pubblico e alla giuria, indossa per l’ultima volta i panni del famoso cantautore toscano. Grande vittoria e serata indimenticabile per lui. Secondo posto in classifica per Valentina Persia, seguono poi Dianetti e Rocca a pari merito; Francesca Alotta, Deborah Johnson; Gemelli di Guidonia, Pretelli e Cannavò a pari merito; Elena Ballerini, Dennis Fantina, Stefania Orlando.

Vincitore del torneo dei Campioni Tale e Quale Show: Antonino o Dennis?

Manca poco alla proclamazione ufficiale del vincitore di Tale e Quale Show 2022. Chi si porterà a casa il torneo? La sensazione, che è ormai più di una semplice sensazione, è che la lotta sia unicamente riservata ad Antonino Spadaccino e Dennis Fantina. Sul web e su vari portali specializzati, il nome di Antonino è dato a tutti gli effetti come il vincitore di questa edizione, dunque non resta che aspettare. I dodici concorrenti hanno proposto le loro migliori imitazioni e adesso la palla passa alla giuria che deve decretare il nome del campione. Antonino o Dennis Fantina? Si profila una sfida tra i talenti della scuderia De Fillipi su Raiuno…

Torneo dei Campioni Tale e Quale Show 2022: verso la proclamazione del vincitore

Cresce l’attesa di scoprire il nome del vincitore di Tale e Quale Show 2022. La finale del torneo entra nel vivo e il pubblico non vede l’ora di sapere chi sarà il nuovo campione di questo torneo. Gli indizi, come anticipavamo, portano tutti ad Antonino Spadaccino, che questa sera deve ancora esibirsi. Nella prima carrellata di esibizioni, abbiamo visto all’opera Stefania Orlando, Francesca Alotta, Andrea Dianetti e Rosalinda Cannavò. A spiccare, fin qui, sono stati Francesca Alotta con Mia Martini e Andrea Dianetti con Damiano dei Maneskin. Riusciranno ad insidiare Antonino per la lotta ai vertici della classifica? Lui resta il favorito assoluto, ma per gli altri “candidati” non è ancora detta l’ultima parola…

Vincitore di Tale e Quale Show Torneo dei Campioni 2022, chi è? C’è un grande favorito

E’ venerdì sera e come ogni settimana torna Tale e Quale Show 2022, questa volta per l’attesissimo torneo dei campioni: chi sarà il vincitore? Il numero uno dell’edizione appena conclusa, vale a dire Antonino Spadaccino, vuole fare doppietta e aggiudicarsi anche il titolo di campione di questo torneo. Ha sicuramente tutte le credenziali per fare centro, ancora una volta, alla luce delle strepitose imitazioni che ha regalato al pubblico di Raiuno nelle scorse settimane.

Da Loredana Berté a Riccardo Cocciante, passando per Marco Masini e tanti altri. Per la finalissima di questa sera la lotta ai vertici è serrata, ma le anticipazioni sembrano sorridere proprio ad Antonino, pupillo di Cristiano Malgioglio. D’altra parte chi potrebbe mai insidiarlo ai vertici dei campioni in gara questa sera?

Antonino Spadaccino vincitore di Tale e Quale Show Torneo dei Campioni?

A proposito di concorrenti, di quelli visti all’opera in Tale e Quale Show 2022 ci saranno ancora Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerin. Mentre per l’edizione 2021 ritroveremo sul palco i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina che sostituisce Ciro Priello impegnato in teatro, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Come anticipavamo, dunque, a sorridere dovrebbe essere ancora una volta Antonino Spadaccino. Sul web, ormai, emerge con insistenza il suo nome per quanto riguarda il vincitore del torneo dei campioni. E anche il sito Blogo conferma questi rumors, caldeggiando il suo nome per la vittoria finale. L’ex talento di Amici, questa sera, tornerà in scena con l’imitazione di Marco Masini. Per il cantante sarebbe un bel colpo infatti battere