Viola come il mare 2: la seconda stagione ci sarà!

Viola come il mare 2 si farà. La serie Rai, che ha avuto un importante successo, avrà una seconda stagione, come ha fatto sapere a Fanpage.it la sceneggiatrice Elena Bucaccio che ha svelato alcune anticipazioni. Le puntate, che potrebbero andare in onda già nell’autunno del 2023, saranno il continuo dell’ultima puntata: “Ci sarà un gesto eroico di Francesco. Sarà un finale romantico, ma in modo inaspettato. Poi ci sarà un controfinale che potrebbe fare arrabbiare gli spettatori, ma pone una domanda molto importante che rimanda alla seconda stagione”. Anche il produttore Luca Bernabei ha annunciato che ci saranno “Sei prime serate e dodici episodi da 50 minuti. Attraverso Viola Vitale, ci piace raccontare che si può essere belle, intelligenti, donne in carriera, avere una vita, un lavoro complesso e non per questo rinunciare alla propria femminilità e alla forza che ne deriva”.

Viola come il mare: rinnovata per una seconda stagione

Questa sera, venerdì 4 novembre, in prima serata su Canale 5 va in onda il sesto e ultimo appuntamento con “Viola come il mare”, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman. La serie, ambientata a Palermo, è basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Tanti fili ancora aperti in “Viola come il mare”: don Andrea è davvero il padre di Viola? La ragazza se ne andrà da Palermo? Come evolverà il rapporto fra Viola e Francesco?

Molti di queste domande troveranno risposta nel finale di stagione, ma i fan della fiction possono dormire sonni tranquilli: in seguito al successo dei primi episodio “Viola come il mare” è già stata rinnovata per una seconda stagione!Viola come il mare 2” si farà. A dare la notizia, è stato il produttore Luca Bernabei, amministratore Delegato di Lux Vide.

Viola come il mare 2: i nuovi episodi in scrittura

Viola come il mare” ha registrato un ottimo risultato nel primo episodio – 3.403.000 spettatori con uno share del 20.4% – e un calo nel secondo (2.868.000 spettatori con uno share del 17.5%), ma in poco tempo la fiction ha conquistato una schiera di fan, grazie anche ai due protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, da sempre molto amati dal pubblico tv.

La seconda stagione? Si farà. Mentre il pubblico aspetta la terza puntata, il produttore Luca Bernabei ci dà in esclusiva la notizia ufficiale che ci sarà il sequel di “Viola come il mare”: “Stiamo già scrivendo la seconda stagione” annuncia”, ha riportato Tv Sorrisi e Canzoni. Al momento le riprese della seconda stagione non sono ancora iniziate, mentre le riprese della prima stagione erano iniziate a settembre 2021 e terminate ad aprile 2022.