Viola come il mare, diretta terza puntata: commento live 14 ottobre 2022

Viola Vitale cerca il dialogo con la ex fiamma Francesco Demir, per metterlo al corrente del fatto che Farah gli abbia mentito. Appresa la versione della giornalista, Francesco affronta Farah, dandole della bugiarda. Lui non può amare chi gli ha negato la verità, la vocazione dell’ispettore capo di polizia. Per cui lui chiude ogni rapporto con Farah, seppur lei si dimostri affranta per essersi vista costretta a negargli la verità. (Agg. Di Serena Granato)

Francesco rifiuta Farah e…

Mentre Viola Vitale, protagonista di Viola come il mare, prosegue la sua relazione con Raniero, Francesco rifiuta Farah chiedendole di lasciare il tetto condiviso come come testimone di giustizia dei casi oggetto di indagine. Farah non riesce ad accettare il rifiuto, tanto da finire per baciare l’ispettore capo di polizia. Che lui possa darle una chance, provando a dimenticare Viola? (Agg. Di Serena Granato)

Viola cerca il padre

Viola Vitale, nella terza puntata di Viola come il mare, avvia la sua ricerca del padre mai conosciuto, facendosi aiutare dalla nuova fiamma, Raniero. Riesce a risalire ad un hotel dove era solita alloggiare Noemi Vitale e quindi la giornalista pensa di chiedere alla reception della struttura informazioni sulla cliente, speranzosa di poter così risalire all’identità del padre nonché l’uomo che Noemi frequentava ai tempi dei suoi accessi in hotel.

Viola dà una chance a Raniero

L’intreccio amoroso di Viola come il mare vede Raniero assicurare a Viola di non averla tradita, come lei pensava. Che il potere della sinestesia abbia fallito? Viola dà di nuovo fiducia a Raniero e la lovestory prosegue. Questo mentre Francesco dá del ragazzino al rivale in amore, in confidenza con Viola. Per pura coincidenza, quindi Raniero svela a Viola che é giovane di lei di  diversi anni: “Ho 22 anni”, dichiara lui alla 32enne, per poi proporle un viaggio di coppia. Che lei possa accettare?

Viola tradita?

Viola Vitale fa una scoperta amata sull’uomo con cui sperava di scordare Francesco. Raniero finisce in macchina con una donna e, incalzato dalle domande della giornalista, si palesa ambiguo dopo la serata di passione. Con il potere della sinestesia, Viola capisce che Raniero ha un’altra donna e lo rivela all’ex, Francesco. (Agg. Di Serena Granato)

Viola esce con Raniero e…

Viola Vitale prosegue le indagini sul caso di omicidio che riguarda la morte di Umberto Caruso, che quando era in vita avrebbe voluto rintracciare il figlio avuto da una relazione top secret con una dipendente. Caruso potrebbe essere riuscito a risalire alla famiglia adottiva del figlio dato in adozione dalla amante, Gloria, dodici anni prima, dopo la nascita, il cui concepimento non era stato rivelato dalla donna all’amante. Nel frattempo, scatta il bacio tra Viola e Raniero, al termine di una uscita bollente. Questo, mentre Francesco appare indispettito dall’allontanamento della giornalista. Che Viola stia scordando Francesco, per Raniero? (Agg. Di Serena Granato)

Viola frequenta Raniero

La nuova puntata di Viola come il mare vede Francesco Demir proseguire le indagini sulla scena del nuovo crimine, l’omicidio che lo vede collaborare a stretto contatto con Viola Vitale. I due si punzecchiano sulla scena del crimine, dal momento che l’ispettore capo non vede di buon occhio che la collega giornalista parli con un’amica dell’uscita prevista con il nuovo pretendente Raniero. (Agg. Di Serena Granato).

Demir indaga con Farah e…

Le anticipazioni sulla terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre 2022, svelano che le indagini di Demir sul traffico di esseri umani proseguono, e sulla scena del crimine voleranno scintille con Farah. Quest’ultima è stata salvata dall’Ispettore nella scorsa puntata, il quale ha deciso poi di ospitarla a casa sua, andando anche oltre le regole. Demir sa quanto sia pericoloso il suo caso, ma è pronto a tutto per dare una svolta alle indagini. Farah potrebbe essere proprio la chiave per aiutarlo in questa brutta faccenda, ma la ragazza afferma di non sapere molto.

Intanto, Viola è troppo occupata in redazione per preoccuparsi di Demir. Infatti Sicilia Web News è sulla bocca di tutti quando un giornalista di punta viene coinvolto nelle indagini sulla morte di un imprenditore. Forse centra qualcosa con l’omicidio? La redazione è in subbuglio, e tutti si domandano cosa sia realmente accaduto alla povera vittima.

Viola come il mare, anticipazioni terza puntata 14 ottobre 2022

Le anticipazioni sulla terza puntata di Viola come il mare, in onda venerdì 14 ottobre 2022, svelano che Viola ha trovato in Raniero, un ragazzo più giovane di lui, una felicità inaspettata. Non solo la sta aiutando nella ricerca del padre, ma le permette di non pensare a Francesco Demir; dopo il rifiuto di quest’ultimo, che ha detto di non cercare una relazione stabile, Viola ha ritrovato la pace e il sorriso grazie a Raniero. Proprio a lui scopre qualcosa di sorprendente su sua madre, che finora ignorava.

A quanto pare la donna aveva fatto una visita a Palermo pochi anni prima, forse per rintracciare il padre biologico di Viola. La nostra giornalista di cronaca nera non ne sapeva niente, ma forse questo indizio è la chiave giusta per rintracciare suo padre e avvicinarsi a lui. Intanto, Demir deve indagare sulla morte di un uomo investito da un pirata della strada. E’ un caso complicato, che tuttavia non gli impedisce di proseguire sulle sue indagini superate sul traffico di essere umani. E durante una perquisizione, l’attrazione tra lui e Farah cresce fino a portarli a un punto di svolta. Demir si getterà alle spalle Viola? Come riceverà lei la batosta?