Viola come il mare, diretta seconda puntata e commento live 7 ottobre 2022: Viola protagonista di un triangolo con Francesco?

Viola Vitale, protagonista di Viola come il mare, prosegue la ricerca del padre mai conosciuto. Arriva in un’azienda agricola. Il proprietario è Raniero Sammartano (Romano Reggiani), un ragazzo attraente e dalle buone maniere, che si palesa del tutto attratto all’ex Miss Italia. Il giovane non a caso invita Viola ad uscire insieme, mentre lei continua a sentire forte un interesse per il collega Francesco Demir.  Che si sia innescato un triangolo amoroso? (Agg. Di Serena Granato)

Viola come il mare, diretta seconda puntata e commento live 7 ottobre 2022: Viola combatte i pregiudizi di Francesco

La giornalista Viola Vitale, nella seconda puntata di Viola come il mare,  si dichiara all’ispettore capo Francesco Demir: “Io lo voglio l’amore”. Il collega della giornalista peró non corrisponderebbe  a Viola lo stesso interesse, non a parole quantomeno: “Buona fortuna”.  Francesco non crede all’amore fatto di legami e in stile tradizionale, dal momento che i suoi genitori gli hanno rovinato la vita da bambino tra guerre legali seguite al matrimonio per la separazione. L’ispettore capo confida a Viola la paura dei legami in amore e la giornalista si convince che lui possa cambiare idea sull’amore che abbia una progettualità. (agg. Di Serena Granato)

Viola come il mare, diretta seconda puntata e commento live 7 ottobre 2022: Viola pensa che Francesco non le riconosca i suoi meriti sul lavoro

Prosegue la collaborazione nelle indagini sui casi di cronaca tra Viola Vitale Francesco Demir. La giornalista comunica all’ispettore capo di polizia di aver scoperto che la vittima dell’uovo omicidio su cui si indaga, Rosa, prima di aprire il salone di bellezza faceva la prostituta. Tuttavia, Francesco ne era già a conoscenza. Provata dall’idea che l’amato collega non le riconosca alcun merito sul posto di lavoro, Viola dimostra di sapere altre informazioni importanti sul caso: Rosa non aveva più rapporti con la madre e si era rifatta una vita, con una figlia. Francesco é sorpreso, ma vorrà verificare che le info siano veritiere. (Agg. Di Serena Granato)

“ho scoperto cosa faceva Rosa prima del salone bellezza, la prostituta

Sono stata dalla madre che non voleva più vederla e lei si era rifatta una vita aveva una figlia. Non é giusto che venga descritta come una prostituta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Viola come il mare, diretta seconda puntata e commento live 7 ottobre 2022: Francesco non corrisponde l’amore a Viola?

La nuova e seconda puntata di Viola come il mare si apre con una visita neurologica della protagonista della trama, Viola Vitale. La giornalista, che soffre per un amore non corrisposto, nutrito per l’ispettore capo con cui collabora sul posto di lavoro Francesco Demir, si fa visitare dal neurologo per monitorare la sua condizione neurologica, la sinestesia.  Durante la visita, mentre le dicono che la sinestesia festa sotto controllo, le pensa al dolore per l’amore unilaterale.  “Abbiamo pregiudizi sulle persone. I pregiudizi possono definire per sempre quello che sei e a volte possono anche uccidere” , pensa Viola, certa che Francesco abbia dei pregiudizi nei suoi riguardi e che non creda nell’amore. (agg. Di Serena Granato)

Viola come il mare, la seconda puntata su Canale 5

Questa sera, venerdì 7 ottobre, alle 21.25 su Canale 5 va in onda la seconda puntata di “Viola come il mare”, con Francesca Chillemi e Can Yaman. Al suo debutto la fiction ha riscosso un ottimo successo: 3.403.000 spettatori totali e uno share del 22.7% sul pubblico attivo, con picchi di 4.216.000 spettatori.

Due giovani, belli e di talento, nello scenario mozzafiato di una Sicilia moderna e accattivante, sono gli ingredienti della serie confezionata con la consueta maestria da Lux Vide e la brillante regia di Francesco Vicario. Un mix di romance, crime e drama, con cui Viola come il mare ha conquistato il pubblico di Canale 5. Un prodotto eccellente, perfetto per la prima serata dell’ammiraglia Mediaset, per il quale ringrazio caldamente Matilde e Luca Bernabei, e i cast autoriali, produttivi e artistici della serie”, ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di rete. Nella fiction “Viola come il mare” Francesca Chillemi interpretato Viola Vitali, ex Miss Italia e ora giornalista di cronaca nera tornata a Palermo per cercare il padre mai conosciuto. Fin da subito la sua strada si incrocia con quella dell’ispettore capo della Polizia Francesco Demir, interpretato dall’attore turco Can Yaman. Viola è affetta da una malattia neurodegenerativa. Uno dei primi effetti è la sinestesia: riesce a percepire il colore delle persone.

Viola come il mare, anticipazioni puntata 7 ottobre

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di “Viola come il mare, in onda questa sera venerdì 7 ottobre su Canale 5. Viola Vitale ha chiesto aiuto a Francesco Demir per ritrovare suo padre, ma all’ispettore non ha rivelato della sua malattia di cui ha parlato solo a Tamara.

Viola si sente attratta da Francesco, anche se non riesce a vedere i suoi colori. Ma Demir, che ha avuto un’infanzia difficile, non crede nell’amore. Nonostante tutto i due continuano a collaborare indagando sull’omicidio di una ex prostituta. Demir fornisce a Viola informazioni importanti per ritrovare suo padre e la giornalista arriva nell’azienda agricola di proprietà di Raniero, un ragazzo affascinante che comincia a corteggiarla. Intanto l’ispettore continua a investigare sul traffico di esseri umani e in un container al porto trova la giovane Farah, che decide di nascondere a casa sua. Nel frattempo si è aperto un altro caso: la misteriosa morte di Laura Scalise.