Continuano i momenti di preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez che negli ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con un problema respiratorio per la piccola Vittoria di 7 mesi. La coppia aveva già annunciato ai loro fan i momenti di paura quando qualche giorno fa hanno dovuto portare la piccola in pronto soccorso a causa della febbre alta e di difficoltà respiratorie.



Chiara Ferragni, dopo gli attimi di panico, aveva aggiornato i follower sulle condizioni di salute di Vittoria scrivendo: “Grazie a tutti per i bellissimi messaggi. Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo continui così anche nei prossimi giorni […] Mandateci pensieri positivi per farla guarire presto”.

Fedez mette in guardia tutti i genitori sul virus di Vittoria

Dopo le dichiarazioni della moglie anche Fedez ha parlato dell’argomento e ha voluto mettere in guardia tutti coloro che hanno dei bambini piccoli dal virus Rsv che ha colpito sua figlia pubblicando una foto della bambina con la didascalia: “Oggi risveglio con Gino il palloncino fatto dalle fantastiche infermiere del reparto. La Vitto è una roccia, migliora sempre di più. Non sottovalutate questo virus che sta girando perché è una brutta bestia. Mi raccomando”.



Il virus che ha colpito la piccola Vittoria Lucia è un virus sincinziale, Rsv, che ha come sintomi bronchioliti e polmoniti e  che colpisce principalmente i bambini e i neonati, la piccola di casa Ferragnez probabilmente, come aveva spiegato sua madre, sarà stata contagiata da suo fratello Leone dopo aver preso il virus all’asilo.

Leggi anche

Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: "Crisi finta con Fedez? Non è una strategia"/ "Offensivo che si pensi questo"