C’è una grande novità quest’anno all’Isola dei Famosi. Alvin raduna i suoi concorrenti ‘single’ in un posto nuovo che non è, dunque, la palapa ma un posto in spiaggia, in riva al mare, chiamato ‘La tana dei serpenti’. Pare, infatti, che sia una parte dell’Isola in cui non è difficile vedere dei serpenti, tanto che Floriana Secondi ne incontra uno proprio al suo fianco. Questa presenza dà a Vladimir Luxuria in studio lo spunto per una battuta tra il trash e il piccante su Cicciolina, che scatena un po’ di imbarazzo in studio.



Dopo l’annuncio della Tana dei serpenti, Vladimir Luxuria si è rivolta a Ilary Blasy, chiedendole: “Ci sono ancora i serpenti sull’Isola? – e ha così motivato la sua domanda col la battuta hot – Perché io so che da quando hanno saputo che sarebbe arrivata Cicciolina sono tutti scappati!” Dall’Isola solo Alvin ha replicato, rimanendo in tema: “C’è l’anaconda di mare”, ma la gag è finita lì. Ilary Blasi ha infatti immediatamente ripreso il racconto della nuova location dell’Isola.

Leggi anche

Vladimir Luxuria nuova conduttrice de L'Isola dei Famosi/ "Ilary Blasi? Non ho fatto le scarpe a nessuna"Isola dei Famosi 2024, nel cast anche concorrenti ‘Nip’?/ “Vorremmo storie più profonde…”