Wanda Nara e Pasquale La Rocca si giocano la vittoria Ballando con le Stelle 2023? Il web ne è convinto

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono tra gli indiscussi protagonisti di Ballando con le Stelle 2023. Durante l’ultima puntata il loro valzer ha conquistato nuovamente la giuria e il pubblico. Una performance che è piaciuta molto ai giudici; a cominciare da Ivan Zazzaroni che ha commentato: “coreografia molto elegante e tempistica fantastica”. Anche Fabio Canino ha promosso la coppia: “c’era fiducia totale, ti sei lasciata andare”. Questa volta Guillermo Mariotto non è rimasto particolarmente impressionato dalla prova della moglie di Mauro Icardi: “Il valzer non è l’ideale, a me non è piaciuto, un po’ privo di leggerezza”. Anche Selvaggia Lucarelli è dello stesso parere: “era bellissimo, ma non è stata la cosa migliore che hai fatto”.



A parte la prova di ballo, Wanda Nara si conferma tra le regine di questa edizione di Ballando con le Stelle. La stessa Selvaggia Lucarelli li ha definiti ‘killer’ per la loro freddezza e precisione in pista; e per il web sono proprio loro due al momento la coppia da battere. La showgirl in un videoclip ha parlato della sua storia d’amore con Mauro Icardi a cui è legata da tantissimi anni: “abbiamo passato tante cose insieme e dopo tanto tempo vedo cosa è il vero amore, vedo che lui si sveglia la sera se qualcuno sta male. Adesso che non ci sono, si allena e poi sta con i bambini”.



Wanda Nara e Pasquale La Rocca: la malattia a Ballando con le Stelle

Wanda Nara e Pasquale La Rocca prima di scendere sulla pista di ballo si sono raccontati nel videoclip – riassunto della settimana. La showgirl e moglie di Mauro Icardi si è sbottonata parlando pubblicamente della sua malattia: dalla scoperta fino alla reazione della famiglia. “Poco prima di festeggiare 10 anni insieme, quando mi hanno diagnosticato la malattia, mi ricordo che ero in ospedale, mi alzo alle 4 di mattina e trovo Mauro con il telefono per cercare le cure da fare in tutto il mondo. Era impazzito, non riusciva a dormire. Lì capisci quando ti dicono “nel bene e nel male, in salute e in malattia”. La vita ti porta in situazioni in cui vedi il vero amore” – ha detto Wanda visibilmente commossa.

Non solo, la showgirl e manager argentina ha sottolineato come la sua presenza a Ballando sia soprattutto per i suoi i figli a cui vuole dimostrare che la mamma sta bene e può farcela. Voci di corridoio hanno rivelato al settimanale Oggi che, la Nara prima di firmare, abbia espressamente richiesto a Milly Carlucci il miglior ballerino della trasmissione. Ecco perché la scelta è ricaduta sul vincitore in carica Pasquale della Rocca. Per la serie Wanda partecipa si, ma per vincere!