Ballando con le stelle 2023, Wanda Nara rivela una curiosità: “Ho una dipendenza dal ghiaccio”

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono tra i concorrenti favoriti alla vittoria di Ballando con le stelle 2023. La coppia dimostra di avere tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza. Non solo il ballerino è uno dei migliori del programma ma anche Wanda è determinata per raggiungere la vittoria. La procuratrice calcistica si divide tra la Turchia, dove attualmente risiede il marito Mauro Icardi con i loro figli, e l’Italia per la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci.



Molto attiva sui social nei giorni scorsi Wanda Nara si è lasciata andare alle confessioni ed ha rivelato di avere un’ossessione molto particolare: “Ho una dipendenza che pochi conoscono, quella per il ghiaccio. Non so se è normale. Quando ero incinta ero così disperata che andavo nei ristoranti a chiedere piatti di ghiaccio. La sensazione che mi dà il ghiaccio è così piacevole”. Molti utenti social hanno quindi chiesto a Wanda Nara se ciò fosse correlato con la mancanza di ferro dovuta alla sua malattia ma lei ha smentito in quanto è una caratteristica che ha da anni.



Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Selvaggia Lucarelli: “Manca la passione”

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sin dalla prima puntata hanno convinto giuria e pubblico. Scesi in pista come favoriti non hanno tradito le aspettative. Tra più generosi nei loro confronti c’è stata sicuramente Carolyn Smith che sul loro Samba della seconda puntata ha dichiarato: “Eccezionale davvero, hai fatto tutto bene e siamo solo alla seconda volta. Questo stile è internazionale, hai avuto il giusto atteggiamento.” Ed anche Ivan Zazzaroni è rimasto entusiasta della loro coreografia: “Io un Samba così qui non l’ho mai visto.”

Più scettica invece si è mostrata Selvaggia Lucarelli. La giurata, infatti, pur dicendosi certa che vede la sfida finale per contendersi la vittoria tra Simona Ventura con Samuel Peron e loro, nell’ultima puntata non è rimasta molto convinta del loro paso doble: “Non mi è piaciuta come le altre volte, anche se siete bravissimi, bellissimi e il livello è molto alto. Però sapete come mi sembrate? Due killer, che vengono qui, uccidono e vanno via. Dov’è la magia? Manca la passione.”

Ballando con le stelle 2023, Wanda Nara e Pasquale La Rocca tra i favoriti alla vittoria

Il percorso di Wanda Nara e Pasquale La Rocca a Ballando con le stelle è iniziato sotto i migliori auspici. Nella prima puntata la coppia si è esibita sulle note di Caruso di Lucio Dalla ed ha conquistato tutti giuria e pubblico e nella seconda ha alzato ulteriormente l’asticella convincendo tutti con una sensualissima samba. Guillermo Mariotto ha ammesso che non solo è un bravissima ballerina con i tempi tecnici perfetti ma soprattutto esprime molta sensualità. L’esperta di danza, Carolyn Smith ne ha elogiato la tecnica e la bravura.

Wanda Nara in alcune interviste prima della partecipazione allo show di ballo ha dichiarato che per fortuna la sua malattia la sta tenendo a bada con i farmaci e per questo riesce ad impegnarsi al massimo per dimostrare che con la forza di volontà tutto è possibile ed a giudicare da queste prime puntate sembra proprio che abbia ragione. I favoriti alla vittoria di Ballando con le stelle 2023, dunque, sono Wanda Nara e Pasquale La Rocca.