Alfonso Signorini durante il saluto a Wanda Nara nella puntata del Grande Fratello Vip ha confermato come l’opinionista sia rimasta a Parigi per evitare spostamenti a causa della delicata situazione legata al coronavirus. Una scelta obbligata dal fatto che Mauro Icardi era impegnato al Parco dei Principi, a sua volta chiuso al pubblico, nel ritorno degli ottavi di Champions League che ha visto il Paris Saint Germain passare il turno contro il Borussia Dortmund, anche se Icardi è rimasto in panchina. Wanda Nara ha salutato Alfonso Signorini e Pupo, invitando tutti a restare a casa come caldeggiato dalle autorità. “Mi raccomando restate a casa. Io resto a casa. Sono a casa con i miei bambini. Cercate di fare tutto quello che volete, che da tempo non potevate fare. Ci sono tante cose da poter fare. Restiamo uniti ma ognuno da casa sua. Io non vado neanche a lavorare. Ho cancellato un sacco di lavori. Ci hanno chiesto di restare a casa. Un piccolo sforzo per tornare più forti tutti insieme”. (agg. di Fabio Belli)



Wanda Nara assente al Grande Fratello Vip: “Il saluto da Parigi”

Se Pupo è in studio con Alfonso Signorini per questa nuova e delicata puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara non c’è. La moglie di Mauro Icardi infatti non è in Italia, bensì a Parigi. Causa Coronavirus, la manager e volto televisivo ha deciso di rimanere con la sua famiglia e lo conferma anche attraverso dei video che pubblica su Instagram. “Ciao Italia. Io resto a casa con i miei bambini.” annuncia la Nara, che continua con i consueti consigli per le persone a casa: “Cercate di fare tutte quelle cose che magari da tempo non potete fare, magari sistemare gli armadi, stare con i bambini, cucinare, ci sono un sacco di cose che possiamo fare.”



Wanda Nara assente al Grande Fratello Vip: “Uniti ma ognuno a casa sua”

Wanda Nara sta seguendo il Grande Fratello Vip dal divano di casa sua ma dedica un suo momento ai suoi follower. “Restiamo tutti uniti ma ognuno a casa sua. Io non vado neanche a lavorare, ho cancellato un sacco di lavori, ci hanno chiesto di restare a casa. Un abbraccio a tutti e restate a casa!” Poi condivide alcuni momenti della nuova puntata del Grande Fratello Vip e lancia una dedica proprio ad Alfonso Signorini e Pupo che sono in studio: “Sono con voi da casa!” scrive Wanda, pronta a tornare a stare con loro già dalla prossima settimana.

Leggi anche

Wanda Nara giudice di Ballando con le stelle il prossimo anno?/ "Milly ha messo gli occhi su di lei"