Il successo del nuovo brano di Wax: “Colori”

Domenica 9 luglio andrà in onda, in prima serata su Rai 2, la terza puntata di TIM Summer Hits e tra i cantanti che si esibiranno ci sarà anche Wax! Il noto cantante dall’animo ribelle, reduce dal grande successo di Amici di Maria de Filippi, è pronto a cantare il suo ultimo singolo “Colori”, brano uscito il 7 luglio, che il pubblico sembra aver apprezzato molto.

Sui social c’è già chi considera “Colori” una delle più belle hit estive del 2023 e anche il videoclip musicale del nuovo brano, caricato su Youtube dal cantante, pare aver ricevuto molti apprezzamenti. Il nuovo videoclip musicale di Wax è molto semplice nella sua complessità, il cantante ha scelto di focalizzare la sua attenzione sulla mimica facciale e sulle emozioni, tralasciando effetti speciali e paesaggi estivi suggestivi, optando per il suo volto su sfondo azzurro. I colori a cui fa riferimento Wax sono indubbiamente i sentimenti, i ricordi, le emozioni; la vita è come una tavolozza piena di colori e il cantante ha scelto di rappresentarne alcuni all’interno del suo brano. Negli ultimi giorni il cantante si è anche esibito in mezzo a una folla di fan e dai video pubblicati proprio da loro su Twitter è naturale pensare che breve “Colori”potrebbe essere uno dei brani più streammati sulle piattaforme musicali.

Wax: un’estate all’insegna del cambiamento

A ballare e cantare il nuovo brano di Wax “Colori”, oltre ai suoi fan, è stato anche il ballerino e vincitore di Amici 2023 Mattia Zenzola, con cui il cantante aveva istaurato un bellissimo rapporto di amicizia all’interno del programma televisivo. Wax attualmente sta vivendo a pieno la sua prima estate da cantante di successo e sui social appare molto contento quando nota che nelle discoteche più famose d’Italia i suoi brani non mancano mai!

Per descrivere meglio il suo brano, sotto un post di Instagram, Wax aveva scritto: “Sento che tante cose sono cambiate, fiero di essere il migliore. Il ritmo coinvolgente e le linee melodiche della voce dirette e intuibili sono la traduzione di un periodo della mia vita denso di nuove sensazioni e quindi Colori”. Negli ultimi giorni i fan del cantante sono rimasti entusiasti ma anche molto divertiti da una recente intervista rilasciata da lui a Lorella Cuccarini in cui l’artista ha parlato del fatto che preferisce di gran lunga essere portato in auto da qualcuno piuttosto che prendere la patente e guidare; dopo quelle frasi i fan hanno innescato una serie di battute ironiche a catena, nulla da dire se non che l’ironia del cantante conquista il pubblico tanto quanto la sua musica!