Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika sono i nuovi giudici di X Factor. Ormai è ufficiale: due grandi novità e due vecchie conoscenze al bancone del talent di SkyUno per questa nuova edizione. Una bellissima sorpresa l’arrivo della cantante salentina che di talent, d’altronde, si intende molto. Felicissimi inoltre i fan per il ritorno di due grandi come Agnelli e Mika; novità assoluta, invece, Hell Raton che forse non tutti conoscono. Nome d’arte di Manuel Zappadu, Raton è un punto di riferimento discografico per la scena rap italiana grazie a Machete – celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 – e agli anni passati dietro le quinte dell’etichetta Machete Empire Records, fondata nel 2013, di cui è CEO e direttore creativo. Come se la caverà questo inedito quartetto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FERMENTO PER IL RITORNO DI MANUEL AGNELLI

“Vi abbiamo anticipato del ritorno di Mika a X Factor, ma non sarà l’unica rentrée. Un’altra vecchia conoscenza del talent show di SkyUno è pronta a sedersi nuovamente al tavolo dei giudici. [..] il secondo giurato uomo di X Factor 2020 è Manuel Agnelli. Con questa anticipazione bomba, il portale DavideMaggio.it ha messo inevitabilmente in fermento i fan più affezionati del talent di SkyUno. Quello di Agnelli, qualora confermato anche questa sera, sarà un ritorno graditissimo dal pubblico. Il suo addio, d’altronde, aveva suscitato un po’ di polemiche, soprattutto a fronte di una nuova giuria che non aveva soddisfatto del tutto. Sul web dunque è partito il countdown: presto potrebbe dunque arrivare l’attesa conferma! (Aggiornamento di Anna Montesano)

DOPPIO RITORNO AL BANCONE DI X FACTOR?

Si continua a parlare di X Factor 2020 oggi soprattutto a RTL 102.5 dove spesso abbiamo potuto trovare qualche chicca sui cast on line dei nuovi concorrenti. Alessandro Cattelan continua a ribadire che i giudici saranno in esclusiva nel suo programma ma sembra ormai certo il fatto che possano esserci una serie di ritorni a cominciare di quello di Mika. Proprio a RTL 102.5, nella trasmissione Viva L’Italia, si è tornati a parlare di Mika. Dopo aver ascoltato il suo ultimo pezzo, i conduttori hanno lasciato intendere che proprio lui possa tornare dietro il bancone dei giudici proprio come richiesto dai fan in queste ultime settimane: “Sarà solo una coincidenza? Lo scopriremo domani visto che a quest’ora avremo già i nomi dei nuovi giudici”. Insieme al nome di Mika si è fatto anche quello di Manuel Agnelli, ci sarà un doppio ritorno? (Hedda Hopper)

MIKA VICINO AL RITORNO A X FACTOR 2020?

X Factor 2020 presto prenderà forma grazie ai primi casting che dovranno essere rispettosi delle regole anti Covid ma oggi è il gran giorno, quello in cui i fan scopriranno il nome dei giudici ancora prima che essi siedano dietro il proprio bancone per i primi incontri con gli aspiranti concorrenti. Ad annunciare la lieta novella è stato proprio Alessandro Cattelan nei giorni scorsi confermando la presenza dei nuovi giudici nella puntata di oggi del suo EPCC, il talk show in onda su Sky, ma, a quanto pare, sarà RTL 102.5 a lanciare i loro nomi ancora prima che possa farli lo storico conduttore del talent show. Ma chi siederà dietro il bancone? Ci saranno delle conferme o saranno 4 volti nuovi, almeno per la trasmissione? Nei giorni scorsi si è parlato tanto del ritorno dell’amato Mika e anche del debutto di Emma Marrone che, in questo caso, spiccherà il volo lasciando il suo porto tranquillo ad Amici di Maria de Filippi, ma chi altri potrebbe prendere posto in giuria?

X FACTOR 2020, CHI SONO I NUOVI GIUDICI?

Tra poco conosceremo i nomi dei giudici di X Factor 2020 tra i quali, a quanto pare, non ci sarà Emis Killa visto che lui stesso ha confermato sui social che, anche se gli sarebbe piaciuto, non è stato “cagato, anche se si era proposto”, sarà vero o è solo una smentita strategica? I fan ci sperano ancora perché se non ci fosse spazio per lui, potrebbe esserci per il clamoroso ritorno di Fedez che, in coppia con Mika, potrebbe far sognare i fan del programma. Altra storia la questione quote rosa. Oltre al nome di Emma Marrone è stato fatto ancora quello di Mara Maionchi e poi quello di Skin mentre sullo sfondo rimane quello di Asia Argento che, libera dalle polemiche che l’hanno travolta la prima volta, potrebbe finalmente in grado di affrontare questo suo nuovo percorso.