YOUTUBE – Quando le grandi catene di distribuzione fanno offerte “imperdibili” su alcuni prodotti contano sempre di poter riempire i loro negozi di clienti. Ma certamente quello che è successo in un centro commerciale di Palermo va oltre ogni immaginazione.
Come si può vedere nel filmato trovato su Youtube, i clienti possono infatti prendere letteralmente d’assalto il negozio per aggiudicarsi un telefonino all’imperdibile prezzo di 99 euro. Il problema è che il numero di cellulari disponibili è nettamente inferiore a quello dei clienti. Che fare allora?
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO
I clienti hanno circondato il bancone dedicato alla telefonia mobile e all’interno i commessi fanno non poca fatica a tenere gli animi a bada. Chi è venuto lì per non perdere l’affare sembra infatti disposto a tutto e le urla, i pugni che battono sul bancone, i litigi con gli altri clienti e il personale del negozio diventano normalità.
Uno dei commessi è costretto anche a salire in piedi sul bancone nel vano tentativo di far allontanare i tanti clienti che premono. Inevitabile poi che qualcuno si senta male, come si vede al termine del filmato e che le lamentele e le discussioni si spostino anche fuori dal negozio.
GUARDA IL VIDEO