L’ultima notizia che agita la politica degli scandali è quella di un presunto video che ritrae la deputata Alessandra Mussolini, presidente della commissione bicamerale per l’Infanzia, e Roberto Fiore, leader di Forza nuova, organizzazione dell’estrema destra, durante un rapporto sessuale. Il presunto episodio sarebbe avvenuto nella sede di Forza Nuova e ripreso dalle telecamere di sicurezza del circuito interno.
Il video con Alessandra Mussolini e Roberto Fiore sarebbe stato offerto ieri a Il Giornale, ma Vittorio Feltri lo ha rifiutato. Fiore, scrive ancora il Giornale, ha definito la vicenda “una bufala ridicola”, spacciata “da una fonte totalmente inaffidabile” e condita di “falsi clamorosi”.
La notizia dell’esistenza del video è stata fatta circolare da Indymedia, sito web di area no global, con evidente intento ricattatorio nei confronti di Fiore e Mussolini. “È risibile che una non notizia proveniente da una fonte anonima comparsa su di un sito inattendibile come Indymedia conquisti la cronaca nazionale”, hanno detto da Forza nuova, facendo sapere che adirà le vie legali contro chiunque riporterà notizie lesive dell’onorabilità politica del segretario nazionale Roberto Fiore, che proprio in questi giorni sta lanciando la sua candidatura alle regionali del Lazio.
CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> PER ASCOLTARE LA TELEFONATA DI ALESSANDRA MUSSOLINI
Sempre nella giornata di ieri l’on. Alessandra Mussolini ha rilasciato al telefono una dichiarazione, in cui dice di non sapere se essere “incazzata” o mettersi a ridere, a proposito di tutte le falsità circolanti sul suo nome: “vendono su Ebay frammenti del cervello di mio nonno (Benito Mussolini, ndr), mi chiama la polizia per dirmi che sono stata denunciata per diffamazione da Gino Paoli per aver detto che nella canzone ‘Il pettirosso’ trattava di pedofilia in modo equivoco per un tema così grave”.
ASCOLTA L’AUDIO DELLA TELEFONATA DI ALESSANDRA MUSSOLINI