AEROPORTO ORIO AL SERIO – La neve ha bloccato da ieri sera l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Nella notte la neve ha continuato a scendere e hanno continuato a lavorare anche gli uomini della Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto, per cercare di portare la situazione alla normalità.

Nella notte un migliaio di passeggeri, impossibilitati a muoversi, sono stati ospitati all’interno dell’aerostazione. Si tratta di viaggiatori che avevano raggiunto l’aeroporto con autobus navetta o accompagnati da amici e parenti, i cui voli sono stati cancellati e che non sono più riusciti a lasciare lo scalo, per via delle avverse condizioni meteorologiche.



Sicuramente l’aeroporto di Orio al Serio resterà chiuso fino alle 10:00. In ogni caso per chi dovesse partire da Orio al Serio consigliamo di contattare prima Sacbo, società che gestisce l’aeroporto per avere maggiori informazioni in tempo reale. Il sito internet di Sacbo risulta al momento non raggiungibile.

PER CONOSCERE I NUMERI UTILI PER L’AEROPORTO DI ORIO AL SERIO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



I numeri a cui poter contattare Sacbo, società che gestisce l’aeroporto di Orio al Serio sono i seguenti: 035326323, 035326339, 035326291, 035326297, 035326444.

Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"