NO BERLUSCONI DAY – DIRETTA STREAMING – Le piazze di Roma si stanno riempiendo di giovani e meno giovani e le dirette su internet già cominciano a svelare qualche dettaglio del No B-Day. Un gruppo di manifestanti canta “Bella Ciao”, tanto per scaldarsi.

“Dimmi stop e stacco” dice nobdayeuropa in chat. Prove tecniche di trasmissioni che generano già un dibattito: per Simone708 “E’ un errore Bella Ciao. Bisogna proprio cantare Bella Ciao per essere contro Berlusconi?”. Forse no, anche perchè subito dopo il gruppetto di ragazzi, finita la canzone si esibisce in un “Chi non salta Berlusconi è”, che ricorda un po’ il “Se saltelli…” che sta infiammando l’attesa del derby d’Italia tra Juventus e Inter. Poi nero, fine prova tecnica.



Tra poco la diretta comincerà, su diversi canali. IlSussidiario.net vi darà la possibilità di seguirli tutti, in modo che ciascuno si possa formare un giudizio su quella che è stata presentata come la manifestazione del Popolo della Rete, del Popolo Viola. La manifestazione vedrà la partecipazione di personalità del calibro di Nanni Moretti, Margherita Hack, Roberto Vecchioni e Dario Fo e molti altri e che ha visto l’adesione di tutti i partiti dell’opposizione, da Rifondazione Comunista a Italia dei Valori. unica adesione formale “mancata” quella del Pd, il cui presidnete Rosy Bindi e il cui ex segretario Franceschini, saranno però in piazza.



 

Free Webcam Chat at Ustream

 

Stream videos at Ustream

 

Stream videos at Ustream

 

Video streaming by Ustream

Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"