Desirée Pastorello, una ragazza di 19 anni, è morta a causa di un tragico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9 sulla strada regionale 10 – all’altezza dello svincolo di Este Deserto -, nel territorio del Comune di Solesino, in provincia di Padova, tra Este e Monselice. La ragazza, che risiedeva a Ospedaletto Euganeo, una studentessa universitaria, si stava recando a lezione. Stava guidando una Toyota Yaris quando una donna di 40 anni al volante di una Citroen C3 l’ha colpita in pieno. La donna non ha subito conseguenze dall’incidente, rimanendo praticamente illesa, mentre Desirèe Pastorello è rimasta schiacciata all’interno dell’abitacolo della sua macchina, tra le lamiere contorte. Secondo la prima ricostruzione effettuate dai carabinieri di Este, sembra che l’automobile di Desirèe Pastorello, avesse invaso la corsia opposta per evitare di rischiare l’impatto con una terza macchina; quest’ultima aveva sorpassato la Citroen che, a quel punto, si è schiantata contro lo sportello del lato del guidatore dell’auto di Desirèe Pastorello. In ogni caso, la dinamica precisa resta tutt’ora incerta, non delineata con esattezza e, per questo, sottoposta ancora al vaglio degli inquirenti.



Desirèe Pastorello frequentava l’università. Era iscritta al secondo anno della Cà Foscari di Venezia, alla facoltà di lingue e Letterature straniere. E’ stata descritta come una ragazza molto attiva in parrocchia, amante di internet e facebook, con molti amici e molto conosciuta in zona. 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOL  “>>”  QUI SOTTO



Era la figlia maggiore di un imprenditore dolciario molto conosciuto nella zona viveva. Desirèe Pastorello, oltre al padre, lascia la madre e un fratello più giovane di quattro anni.

 

CLICCA SUL SIMBOLO ">>" QUI SOTTO

PER GUARDARE IL SERVIZIO SULL’INCIDENTE CHE HA CAUSATO LA MORTE DI DESIREE

 GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"