E’ stato ritrovato il cadavere di Paolo Marchini, l’operaio disperso in seguito all’esondazione del Chiaravagna, a Sestri Ponente

E’ stata rinvenuta la salma di una delle vittime della devastante alluvione che ha colpito Genova e il ponente ligure lunedì, e che ha provocato l’esondazione di fiumi, l’allagamenti di interi quartieri, danni e la paralisi del traffico cittadino. I militari della Guardia costiera hanno ritrovato nel tatto di mare situato di fronte alla la foce del torrente Chiaravagna, nella delegazione genovese di Sestri Ponente, il cadavere di un uomo.



CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

A quanto si apprende dalle prime informazioni si tratta di Paolo Marchini, l’operaio 44enne dato per disperso dopo l’esondazione di lunedì. Nei giorni scorsi erano stati la sua moto, l’orologio ed il giubbotto lungo il torrente di Sestri Ponente nelle vicinanze della cava in cui lavorava. I ricercatori avevano concentrato i propri sforzi in due zone, nel tratto di mare dove effettivamente è stato ritrovato, e sulle alture di Sestri Ponente, in località Panigaro.



Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"