Una bomba carta è stata lanciata ieri sera contro al sede del Torino Football Club. La bomba carta lanciata contro la sede del Torino potrebbe essere opera, secondo gli investigatori, di alcuni tifosi delusi.
Il Torino sta attraversando uno dei momenti forse in assoluto più difficili della sua storia. Non è riuscito a tornare in serie A e, nel campionato di serie B è partito malissimo. Si trova, infatti, a 0 punti nelle prime due giornate e all’ultimo posto in classifica. Al club non era mai capitato di scendere così in basso Pare che si da leggersi dall’interno di questo scenario l’episodio di violenza perpetrato ieri ai danni della sede della società, dove qualcuno vi ha fatto esplodere una bomba carta.
Intorno alle 23.30 di ieri sera è stata lanciata una bomba carta contro la sede del Torino, in via Arcivescovado, nel centro città. E sui muri è stato scritto: "Game Over". Secondo gli investigatori, potrebbe trattarsi di tifosi delusi. La bomba, in ogni caso, non ha provocato grossi danni.
Leggi anche: YOUTUBE PETER LENZ/ Video Ricordo – Muore a 13 anni sulla pista di Indianapolis