Landriano, provincia di Pavia. Sono stati ritrovati solo oggi ma la loro morte dovrebbe risalire ad alcuni giorni fa. Sterminato un intero nucleo familiare, quattro persone, due adulti e due bambini.

Sembra siano di nazionalità egiziana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavia, il 118 di Pavia e le forze dell’ordine locali. In corso gli accertamenti per stabilire la causa del decesso delle quattro persone – spiegano i vigili del fuoco intervenuti – e si attende il referto medico ma secondo le prime informazioni la causa sembrerebbe monossido di carbonio, che si sarebbe sprigionato nell’abitazione di via Crano coinvolgendo un intero nucleo familiare. I corpi sono stati ritrovati da alcuni amici che non avendo più notizie della famiglia da alcuni giorni hanno sfondato la porta di casa.



La donna era in stato di gravidanza, i due bambini avevano rispettivamente 5 e 7 anni. La prima ipotesi è che la fuga di monossido sia stata causata da una caldaia difettosa. (l’Azienda regionale emergenza urgenza).

La donna era incinta di sette mesi e i due bambini avevavo cinque e sette anni. La scoperta è stata fatta da alcuni amici che, non avendo notizie della famiglia da tre giorni, sono entrati in casa dopo aver sfondato la porta d’ingresso. La prima ipotesi è che la fuga di monossido sia stata causata da una caldaia difettosa.



Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"