Le previsioni meteo per il 2 marzo danno bel tempo ovunque, con tanto sole da Nord a Sud, salvo locali banchi di nebbia mattutini in Valpadana, Liguria centrale, Toscana e sud Sardegna. Temperature in ulteriore aumento con massime che arriveranno anche a 20°. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.



Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno bel tempo ovunque, salvo locali nebbie o foschie mattutine in Valpadana e qualche foschia sulla Liguria centrale. Temperature in lieve aumento, con massime tra 16° e 19° in pianura, con punte fino a 21° sulla Romagna.

Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà bel tempo soleggiato ovunque, salvo una parziale nuvolosità e qualche addensamento sulla Toscana. Temperature in lieve aumento, con massime tra 16° e 18° in pianura.



Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno bel tempo con sole ovunque, salvo qualche nebbia o foschia mattutina sul sud della Sardegna. Temperature in lieve aumento, con massime tra 15° e 20° in pianura.

Le previsioni meteo per il 1° marzo danno tempo soleggiato ovunque, con temperature molto miti e clima primaverile.Da segnalare solo locali nebbie o foschie mattutine su Valpadana e Toscana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo suddivise per zona geografica.

Previsioni meteo Nord: Le previsioni meteo danno tempo bello e soleggiato su tutti i settori, salvo locali nebbie o foschie mattutine in pianura, tra est Piemonte, Lombardia e basso Veneto. Temperature più o meno stazionarie, con massime tra 15° e 17° in pianura.



Previsioni meteo Centro: Stando alle previsioni meteo, ci sarà una bella giornata di sole ovunque, salvo qualche nebbia mattutina sulla Toscana. Temperature stazionarie, con massime tra 13° e 18° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Le previsioni meteo danno sole e bel tempo ovunque, salvo una parziale nuvolosità e qualche addensamento sui rilievi calabresi e su est Sicilia e qualche foschia mattutina sul sud della Sardegna. Temperature in lieve aumento, con massime tra 15° e 18° in pianura.