I Emergono maggiori dettagli rispetto all’incidente stradale che purtroppo questa mattina ha spezzato la vita ad na donna 53enne nel Modenese, a Mirandola: un testimone indiretto ha rivelato al Sussidiario alcuni dettagli riguardo lo schianto avvenuto questa mattina tra il camion e l’auto in cui viaggiava la donna sfortunata. «La dinamica pare vedere la responsabilità purtroppo proprio della donna, che non avrebbe dato la precedenza attraversando invece la strada: a quel punto, il camion che sta accorrendo ha provato a frenare per circa 30 metri ma non è riuscito disgraziatamente ad evitare l’urto mortale». Ci rivela ancora il testimone che conosceva la vittima, come la donna, Annalisa Frattolin, è morta per la rottura dell’osso del collo, dopo l’impatto fatale con il camion pesante in frontale. Da ultimo, l’incidente stradale sarebbe avvenuto proprio in prossimità del centro commerciale Lidl in cui lavora il marito della Frattolin, che raggiunto dalla notizia è comprensibilmente andato in forte choc emotivo.
Altro incidente stradale mortale in questo finora tragico mercoledì mattina: dal Lazio ci spostiamo in Emilia Romagna, in provincia di Modena a Mirandola dove una donna di 53 anni ha perso la vita qualche ora fa in seguito ad un durissimo scontro tra la sua Lancia Ypsilon e un camion. Il tutto è avvenuto all’incrocio tra la Statale 12 dell’Abetone e la piccola via da dove proveniva la donna, Annalisa Frattolin: 53enne, residente a Fossa di Concordia, come riporta la Gazzetta di Modena, l’incidente mortale ha bloccato il traffico per alcune ore per poter consentire ai mezzi di intervento di liberare le carcasse dei veicoli e trasportata, purtroppo senza vita, il corpo della donna in ospedale. Illeso invece l’autista del camion, 37 anni, rimasto sotto choc: al momento non ci sono state ancora aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente, né eventuali responsabilità dei due autisti coinvolti nello schianto.
Gravissimo incidente stradale a Lido di Latina questa notte con un morto dopo un brutto schianto dovuto a cause ancora da accertare: l’incidente mortale è avvenuto nella statale che collega Latina a Nettuno, precisamente a Volmontorio. Un uomo che a piedi transitava sulla strada è stata prima investito e poi purtroppo ucciso da una Citroen guidata da un uomo di Nettuno che procedeva verso proprio il comune romano. «La vettura ha tentato di evitare il pedone e nella manovra ha anche colpito un palo che costeggia la strada. La vittima è un uomo di origine straniera non ancora identificato perché privo di documenti», si legge sul report di Latina Today, con le indagini che sono scattate per capire cosa ci facesse in mezzo alla strada l’uomo straniero senza documenti. L’investitore si è comunque fermato e ha chiamato i soccorsi, ora in stato di choc.
Grave incidente stradale per fortuna senza conseguenze tragiche a Guidonia, con un australiano che pensando di essere ancora in patria, guidava all’inglese (ovvero sul lato sinistro), finendo così questa mattina in pieno contromano. Il suv Nissan guidato dall’uomo 61enne australiano ha dunque urtato e causato un frontale durissimo con una Polo riempita da una famiglia di italiani che percorrevano la giusta corsia di marcia. Secondo le prime ricostruzioni della polizia riportate da Roma Today, l’incidente stradale nella giornata di ieri su via Romana, la strada che collega Guidonia a Montecelio, nell’omonimo Comune della provincia nord est della Capitale. Gravemente ferita la donna nella Polo, mentre il 61enne e il marito della donna restano feriti ma in maniera lieve: 5 in tutto in feriti anche se nessuno per fortuna in pericolo di vita dopo una mattinata di follia alle porte di Roma.