Giulia Grillo è diventata mamma. Fiocco azzurro per il Ministro della salute e il compagno Gianluca che, ieri, hanno accolto in famiglia il frutto del loro amore. Giulia Grillo ha partorito presso il Policlinico Gemelli di Roma come fa sapere una nota ufficiale con cui sono stati ringraziati la ginecologa Lucia Masini e tutta l’équipe di ginecologi, anestesisti, ostetriche e neonatologi della struttura ospedaliera che hanno assistito il Ministro durante il parto. Sia la mamma che il piccolo a cui è stato dato il nome di Andrea stanno benissimo. Per il Ministro della Salute inizia così la missione più importante.



LE CONGRATULAZIONI DEL PREMIER CONTE

La notizia della nascita del figlio di Giulia Grillo ha rapidamente fatto il giro del web. Il Ministro della Salute sta così ricevendo gli auguri e le congratulazione da parte del mondo politico. Tra i primi a commentare il lieto evento è stato il Premier Conte che, su Twitter, ha cinguettato: “Un abbraccio di cuore alla neomamma @GiuliaGrilloM5S e benvenuto al mondo al suo piccolo Andrea!”, ha scritto il Premier a cui la neomamma ha immediatamente risposto – “grazia Presidente”, ha conguettato il Ministro aggiungendo anche un cuore azzurro.



IL DESIDERIO DI UN FIGLIO

Giulia Grillo ha realizzato il sogno di diventare mamma. Il Ministro della Salute ha così ricevuto il dono più bello a 43 anni. Pochi giorni fa, ai microfoni della trasmissione Belli dentro, belli fuori su La7, il Ministro, parlando delle donne che diventano mamma in età più adulta, aveva dichiarato: «Certo avere un figlio a questa età espone a rischi maggiori, ma sta andando tutto bene anche se è più faticoso. Vedevo che il figlio non arrivava, mi sentivo come se avessi perso qualcosa, ero combattuta, vedevo anche tante coppie felici pur essendo senza figli. Però mi mancava qualcosa di importante. Mi pento solo di non averci pensato prima”.

Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"