Il caso della professoressa privata che ha avuto un figlio dopo una relazione con un suo allievo minorenne, appena 14enne, continua a far discutere e ad accendere il dibattito nei talk televisivi. La trasmissione Storie Italiane ha riacceso oggi i riflettori sulla scabrosa vicenda, tentando di fare luce sul rapporto tra la donna ed il marito dopo i risultati del test del Dna che hanno confermato la paternità del neonato. Ebbene, il marito ha sempre dichiarato di voler restare accanto alla moglie ma in realtà pare che i rapporti tra i due coniugi si siano incrinati proprio dopo le ultime novità, almeno stando a quanto trapelato dalle poche parole dell’uomo rese all’inviata della trasmissione Storie Italiane che ha provato ad avvicinarlo. L’uomo ha ammesso di stare vivendo un momento “pessimo” ma ha preferito trincerarsi nel suo silenzio, dietro la porta della sua abitazione. Intanto, le indagini sul caso dell’operatrice socio-sanitaria e che si dilettava a impartire lezioni private di inglese al suo giovane allievo minorenne – all’epoca dei fatti aveva appena 13 anni – e dal quale ha avuto poi un figlio, proseguono nel massimo riserbo. Secondo quanto emerso, presto verrà decisa anche la sorte del piccolo neonato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



IL MARITO “RAPPORTO PESSIMO”

Torna d’attualità il caso di Prato dove la prof e operatrice sociosanitaria trentenne ha partorito un figlio da un 14enne a cui dava ripetizioni. Il test del dna, effettuato negli scorsi giorni, aveva confermato la paternità del nascituro, una notizia che ovviamente aveva sconvolto l’opinione pubblica, a cominciare dai genitori del ragazzino, all’oscuro fino all’ultimo della relazione clandestina del loro figlio con la prof. Si è molto discusso in particolare sulla figura del marito della trentenne, che a quanto pare sarebbe sempre stato informato dalla moglie circa la sua gravidanza clandestina con il minorenne. Dalle indiscrezioni circolanti negli scorsi giorni, sembrava che l’uomo fosse rimasto accanto alla consorte nonostante tutto, e a conferma di ciò, il fatto che i due erano stati visti assieme quando si sono recati in procura per l’interrogatorio e per il test del dna. Stando a quanto sostiene il programma di Rai Uno, “Storie Italiane”, la realtà sarebbe completamente diversa. Sembra infatti che i due non vivano più assieme da qualche giorno a questa parte.



PRATO, FIGLIO CON UN 14ENNE: SI È SEPARATA DAL MARITO?

Le telecamere della televisione pubblica hanno infatti immortalato l’uomo mentre rientrava a casa a Prato da solo, senza moglie. Storie Italiane ha provato a strappare qualche parola al marito dell’infermiera, che però ha preferito non parlare: «No, non voglio parlare – le sue brevi dichiarazioni – il rapporto con mia moglie è pessimo». Sembra che i due si siano quindi separati, e ciò potrebbe avere una valenza giuridica in merito all’indagine in corso. Tra l’altro proprio il marito potrebbe essere ascoltato nei prossimi giorni dagli inquirenti, e non è da escludere che emerga un quadro fino ad ora inedito. L’uomo non rischierebbe comunque nulla, a meno che lo stesso non abbia “obbligato” la moglie ad avere una relazione con il 14enne, cosa per il momento completamente lontana dalla realtà. L’ultimo interrogato, infine, sarà quello dello stesso minore, una delle tante vittime di questa vicenda a dir poco assurda.

Leggi anche

Calcio, Totti: "La Roma sta facendo molto bene"